Beautiful - romance

 



Alla fine Ridge torna sempre da Brooke. Garantito.
Stasera voglio essere perfetta, dove ho messo la lista delle cose da fare? Eccola! Devo ancora lavarmi i capelli, metterli in piega, le unghie, mannaggia, quelle sono terribili, se sbaglio la tempistica mi ritrovo con mille sbavature.
Ma la sorpresa sarà sotto: il mio candido babydoll di Victoria’s Secret è irresistibile, voglio godermi la sua espressione quando mi sfilerà il vestito. I gioielli, meglio qualche cosa di semplice, il punto luce al collo e due piccole perle alle orecchie, così lui potrà sbaciucchiarmele senza interferenze.
Calze autoreggenti ma a rete piccola, non voglio essere volgare. Ballerine Ferragamo o tacchi Louboutin? Tacchi o ballerine? Ci penserò dopo. Il profumo: J’Adore è sexy e persistente, lo metto sul piano del lavabo con tutti i cosmetici, in fila, in ordine di stesura.
Un ritocco alle sopracciglia, la depilazione è sotto controllo, la mia estetista sa come fare, pelle morbida e liscissima. Uh, la borsetta, la mini pouch di Prada, ci metto dentro solo il telefono, lo specchio, il rossetto e anche un fazzolettino.
Speriamo che il ristorante sia quello che desidero. E che lui la smetta di interessarsi a quella stupida della sua collega che non sa neanche temperare le matite. Ho visto come la guarda, ma passerà pure lei, come le altre.
Perché il mio Ridge torna sempre da me, perché so come rendere romantica ed eccitante una serata.
Ora un bel bagno con i sali alla vaniglia, aggiungo qualche goccia di olio di ylang ylang che ha poteri afrodisiaci. Il tubino nero è passato nel ciclo vapore della lavatrice: come nuovo.

Contest su FB prova di racconto rosa - romance #curatilincipit
Immagine creata co AI